Your Language: Italiano
Your Language:
BAG (0)
Tutte le penne vengono consegnata con Certificato di Autenticità e Garanzia dei materiali utilizzati.

You have no items in your shopping cart.

You have no items to compare.

Ricerca

Spedizioni

Tutti gli articoli hanno la spedizione a mezzo pacco raccomandato postale inclusa nel prezzo.

Tutte le spedizione avvengono direttamente dall'Italia per ottimizzare i tempi di trasporto e gestione garanzie e resi.

I tempi medi di consegna sono 2/3 giorni lavorativi dal momento della spedizione.
Gli ordini vengono evasi entro il giorno lavorativo successivo al completamento dell'ordine (ricezione ordine completo di tutti i dati necessari e relativo pagamento), salvo i casi in cui la penna richiesta debba essere assemblata o in caso di personalizzazioni. In questi casi i tempi per la spedizione dell'ordine variano da 2 a 15 giorni lavorativi in base al tipo di richiesta fatta.

Nel caso fosse necessaria una spedizione più urgente possiamo utilizzare corriere espresso con consegna in 24/48 ore su articoli in pronta consegna e senza personalizzazioni.

Solucom d.o.o. ed i suoi partners preparano la merce contenuta nell’ordine che viene affidata alle Poste Italiane o Corriere con apposite buste imbottite opportunamente sigillate con nastro adesivo personalizzato della ditta.

Le consegne ai corrieri vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi.

I corrieri utilizzati per il nostro servizio sono: Bartolini, UPS, TNT. La scelta di quale corriere utilizzare è unicamente nostra e a nostro insindacabile giudizio.

I nostri corrieri consegnano in 24-36-48 ore lavorative a seconda della reperibilità dell'indirizzo del destinatario (per le isole e la Calabria possono volerci fino a 96 ore). I tempi sono da considerarsi comunque indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità.

A spedizione avvenuta il Cliente riceverà una mail contenente il codice di tracciatura o il link dove poter seguire la spedizione on-line.

Per le spedizione a mezzo corriere è obbligatorio fornire un numero telefonico valido (fisso o portatile) nelle informazioni di contatto.

Al momento della consegna della merce da parte del postino o del Corriere il cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato. In caso di qualsiasi dubbio accettare il pacco unicamente segnando sul cedolino "con riserva di verifica" e/o contattandoci immediatamente.

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.

Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato a Solucom d.o.o. all'indirizzo info@pennepreziose.it

Prodotti danneggiati o mancata corrispondenza dei colli: eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sul documento d’accompagnamento del Corriere e debbono essere altresì denunciati immediatamente a Solucom d.o.o. .
Ritardi di consegna: I reclami potranno essere inoltrati entro 6 giorni dal mancato ricevimento rispetto al giorno previsto per la consegna, all'indirizzo info@pennepreziose.it