Your Language: Italiano
Your Language:
BAG (0)
Tutte le penne vengono consegnata con Certificato di Autenticità e Garanzia dei materiali utilizzati.

You have no items in your shopping cart.

You have no items to compare.

Ricerca

Blog

Posted in Articoli By Erminia | June 07, 2017

Anche - e probabilmente soprattutto - in un’era dominata dalla tecnologia, le penne preziose mantengono inalterato il loro significato di bellezza, arte, stile ed eleganza.
Strumenti di scrittura preziosi, utili e di gran classe, le penne da collezione sono state e restano impresse nella storia come oggetti d’arte, che vanno ben oltre il loro aspetto strettamente utilitaristico.
Esattamente come per una cerimonia si ricerca un abito fine ed elegante, allo stesso modo la firma di un contratto o di documenti importanti, lasciata con penne particolari, in argento ad esempio, sancisce l’autorevolezza del gesto e del documento.

Read More
Posted in Rassegna Stampa By Site Owner | May 13, 2017
Il fusto della Grifos Scylla è rivestito di pelle di razza, trattata e adattata alla superficie in mdoo da esaltare le sue caratteristiche tattili.Read More
Posted in Rassegna Stampa By Site Owner | May 13, 2017
Si fanno in Valle le penne da collezione. Le penne realizzate sono tutti dei pezzi unici, dei veri e propri gioielli, con forme e materiali che conquistano subito. Realizzate con lavorazione certosina che porta ad un risultato di primo livello. Ogni pezzo è differente e unico, diffenti sono le striature ad esempio del vero corno di bufalo africano, così da rendere un effetto finale unico per ogni singola penna realizzata.Read More
Posted in Rassegna Stampa By Site Owner | May 13, 2017
Champdepraz: la minuscola Grifos produce penne che costano fino a 30 mila euro.
I modelli più preziosi sono in oro, diamanti pelli di cobra e di lucertola africana.
La ditta è artigianale e fa prodotti su misura. La lavorazione puyò durare 30 giorni.Read More
Posted in Articoli By Sonia | November 13, 2015

Siamo abituati a pensare in termini consumistici, in altre parole ricambiare continuamente ciò che invece potrebbe essere usato a lungo se non in eterno, in conformità a questo concetto si sviluppano intere economie e di conseguenza prodotti.

Proprio con questo metodo le aziende producono sempre più spesso seguendo il metodo "dell'obsolescenza programmata", pianificando quindi già a priori il tempo di vita del bene che andiamo ad aquistare.

Una buona penna stilografica di pregio deve invece essere prodotta per durare a lungo, quasi per sempre, rendendolo un accessorio che ci accompagnerà per molti anni.

Read More
Posted in Rassegna Stampa By Michele | July 07, 2015

Grifos: raffinati strumenti per scrivere

Grifos è presente nel mondo della scrittura da più di venticinque anni, lavorando artisticamente l'argento, l'oro e altri nobili materiali con la precisione e la professionalità che la tradizione italiana ha reso famose nel mondo, trasformandoli in raffinati strumenti per scrivere.

Read More
Creato
per pagina

6 oggetto(i)